Will Smith colpisce Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar!

La battuta del comico è stata considerata troppo oltraggiosa dall'attore americano che ha dato uno schiaffo al presentatore

Will Smith colpisce Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar!
di

Durante la cerimonia per la premiazione degli Oscar 2022, lo stand up comedian Chris Rock ha superato i limiti e Will Smith... è andato perfino oltre. Rock si stava esibendo sul palcoscenico con uno sketch comico, ironizzando su alcune delle più famose figure del jet set hollywoodiano. Dopo una battuta sulla coppia Bardem-Cruz, la sua attenzione è passata a Jada Pinkett-Smith, moglie di Will: Rock ha scherzato sul fatto che abbia la testa rasata, suggerendo che la avrebbe voluta vedere nel sequel di G.I. Jane (il film dove Demi Moore interpreta un soldato e si rasa la testa).

La battuta è stata decisamente di cattivo gusto, dal momento che la Pinkett-Smith pare sia costretta a rasarsi perché soffre di alopecia. Nemmeno al consorte Will Smith è piaciuto il commento di Rock: sentito lo sketch, l'attore divenuto famoso come Principe di Bel-Air è salito sul palco e ha tirato un sonoro schiaffo in faccia al comedian. Rock non si è scomposto e ha cercato di riderci sopra, facendo venire per un momento il dubbio che fosse una scenetta sopra le righe, ma combinata in accordo con Smith; tuttavia, subito dopo, le parole urlate da Smith, traducibili come "tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fot...a bocca", hanno lasciato pochi dubbi sul fatto che l'episodio non fosse stato preparato.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI