Thor: The Space Cinema annuncia una simpatica iniziativa a tema

In occasione della prima in sala di THOR - LOVE AND THUNDER, Disney e The Space Cinema presentano l'evento esclusivo per tutti i fan dei supereroi Marvel

Thor The Space Cinema annuncia una simpatica iniziativa a tema

Siete fan del figlio di Odino e volete mostrare al mondo le vostre capacità nell'ambito cosplay? The Space Cinema ha pensato a voi, e in occasione del lancio di Thor: Love and Thunder metterà in scena una simpatica iniziativa a tema. Per i partecipanti all’evento ci saranno gadget e tante grandi sorprese che si possono anticipare! Immersi nell’universo Marvel per vivere il film in un’atmosfera speciale. Sarà una serata indimenticabile.

Per vivere al massimo l’evento l'invito è quello di vestirsi come il proprio supereroe preferito in questo imperdibile appuntamento dedicato ai fan, sfoggiando la maglietta o l’accessorio Marvel più iconico del tuo guardaroba.

I partecipanti alla proiezione saranno poi anche protagonisti delle foto e dei video ufficiali, che verranno pubblicati sulle pagine social di Marvel Italia e The Space Cinema. Per un ottimale svolgimento dell’evento, è consigliato l’arrivo con almeno 45 minuti di anticipo rispetto all’inizio del film.

Tutte le informazioni possono essere raggiunte direttamente sulla pagina dell'evento