Team Vitality e Philips ancora insieme

Team Vitality e Philips ancora insieme

MMD, specialista leader dei display e brand license partner per Philips Monitors, annuncia l’estensione della propria partnership internazionale con Team Vitality, l’organizzazione esports attiva a livello globale. La partnership, che in precedenza copriva la squadra FIFA di Team Vitality, è stata consolidata per includere le sue squadre di League of Legends che competono sia nel League of Legends European Championship (LEC) che nella Ligue Française League Of Legends (LFL).

L'impegno pluriennale di Philips Monitors vedrà dotare gli atleti di classe mondiale del Team Vitality, tra cui l'otto volte vincitore del LEC e finalista del campionato mondiale 2019 Luka "Perkz" Perković e il vincitore del LEC 2021 Matyáš "Carzzy" Orság, dei suoi monitor top di gamma. Riceveranno anche il posizionamento del logo sulle maglie di entrambe le squadre di League of Legends e FIFA durante la partecipazione ai più grandi tornei europei di esports. 

Come parte della sua nuova strategia, aprendosi ulteriormente al PC gaming oltre che al gioco su console, Philips Monitors beneficerà dell'esperienza degli atleti del Team Vitality per la ricerca e lo sviluppo, con l'obiettivo di costruire i migliori monitor per i gamer. Philips Monitors fornirà display nelle strutture di allenamento all'avanguardia del Team Vitality sia a Berlino che allo Stade de France. 

"Fornire ai nostri giocatori i migliori dispositivi per aiutarli a esibirsi al massimo livello è sempre stata una priorità assoluta per noi, quindi è fantastico essere in grado di estendere la nostra partnership con un fornitore così affidabile come Philips Monitors. È anche una testimonianza di ciò che stiamo realizzando al Team Vitality per essere in grado di far crescere le nostre partnership esistenti", ha commentato Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality.

"È stato incredibile supportare la squadra FIFA e la struttura V.Hive con i monitor gaming per console Philips Momentum, creando così un miglior ambiente di allenamento. Siamo entusiasti che quest'anno la nostra partnership stia crescendo, includendo anche i nostri monitor da PC gaming e le squadre di League of Legends", commenta Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead e Senior Brand Manager EU di Philips Monitors & IT Accessories. "Philips Monitor sta salendo di livello, con importanti novità e tecnologie aggiornate, e la nostra partnership con Team Vitality ci aiuterà a dare ai giocatori le migliori soluzioni di display".

Team Vitality

Un'organizzazione globale di esports, Team Vitality è dedicata allo sviluppo dell'eccellenza e alla formazione di una nuova generazione di atleti esports. Sede dei migliori giocatori del mondo che competono in otto giochi, Team Vitality intende dominare la competizione europea e diventare un serio concorrente per i tornei globali più prestigiosi.  Un marchio di lifestyle e intrattenimento riconosciuto in tutto il mondo, Team Vitality e i suoi atleti hanno più di 14 milioni di follower sui social media e hanno partner leader nel settore tra cui adidas e Tezos. 

Fondato nel 2013 da Nicolas Maurer e Fabien Devide, il Team Vitality ha sede nel cuore di Parigi in V.Hive, il loro complesso esports pubblico all'avanguardia, e i suoi giocatori si allenano in V.Performance, una struttura all'avanguardia nell'iconico Stade de France. Il Team Vitality continua a espandersi oltre la Francia e ha atleti e staff di allenatori di 16 diverse nazionalità.