Randy Pitchford conferma i lavori su un nuovo Borderlands
Il boss di Gearbox mette a tacere le voci sulla possibile lavorazione di Borderlands al di fuori dei suoi studi ma conferma un nuovo capitolo

Nel corso dei giorni scorsi si era diffusa la notizia di uno spin off di Borderlands in lavorazione presso uno studio esterno a Gearbox. Randy Pitchford ha subito smentito la voce attraverso la sua pagina Twitter, confermando però che effettivamente qualcosa di grosso è in lavorazione sullo shooter di casa Gearbox.
“mi è stato detto che Gearbox stia “co-sviluppando” un altro gioco su Borderlands o su un suo spin off. Questa notizia non è precisa. Gearbox ha sviluppato e svilupperà internamente tutti i futuri giochi del franchise, senza alcuna collaborazione esterna. Stiamo lavorando ad alcune cose davvero eccezionali che vi delizieranno. Una nota: se avete della skill-per-pagare-i-conti e volete scommettere su di noi, stiamo lavorando su qualcosa di grosso”.
Insomma, una conferma e una smentita: Gearbox è in procinto di annunciare qualcosa di importante per il suo franchise di punta, ma tutto il lavoro è fatto in casa e non ha aperto le porte ad aziende esterne. Fantastico, no?
Ricordiamo che non è il primo spin off della saga, dal momento che la stessa Gearbox ha dato alle stampe il tristemente noto “The Pre Sequel”


