56 Giorni - Trailer alla scoperta della serie thriller erotica
Da un incontro casuale al ritrovamento di cadaveri decomposti in una vasca da bagno

Prime Video ha svelato il trailer di 56 Giorni, nuova serie thriller a tinte erotiche prodotta da Atomic Monster, la casa di produzione di James Wan. Amore, ossessione e morte si intrecciano in un racconto che promette alta tensione e colpi di scena fino all’ultimo episodio.
Basata sull’omonimo romanzo bestseller del 2021 di Catherine Ryan Howard, la serie sarà composta da 8 episodi, disponibili in streaming dal 18 febbraio in oltre 240 Paesi. Protagonisti Dove Cameron e Avan Jogia, affiancati da Karla Souza e Dorian Missick.
Sesso, segreti e morte
La storia prende il via da un incontro casuale in un supermercato: Oliver e Ciara si innamorano rapidamente, con un’intensità che sfocia presto nel lato più oscuro della relazione. Trascorsi 56 giorni la polizia entra nell’appartamento di Oliver e trova corpi senza identità, brutalmente uccisi e deliberatamente decomposti. Da qui parte l’indagine: chi ha ucciso chi?
La narrazione alterna un’unica giornata dell’inchiesta nel presente con il passato della coppia, ricostruendo passo dopo passo una relazione carica di segreti, bugie e manipolazioni. Il risultato è un thriller psicologico che gioca con la percezione dello spettatore, trasformando una storia d’amore in un incubo.
Creata e scritta da Lisa Zwerling e Karyn Usher, 56 Giorni - 56 Days punta su tensione emotiva e ambiguità morale, confermando l’interesse di Prime Video per storie crime sofisticate e disturbanti.


