2023 - I film più attesi dal pubblico secondo IMDb

Il primo posto nella top ten è uno shock, ma anche la seconda posizione non manca di far riflettere

2023  I film più attesi dal pubblico secondo IMDb

IMDb ha appena pubblicato la lista dei film più attesi del 2023 e le prime due posizioni non hanno mancato di sorprendere.

Nell'elenco appena pubblicato da IMDb (Internet Movie Database) per i film più attesi del 2023, calcolato sulla base degli utenti registrati sul sito Web della più importante base dati dedicata al mondo del cinema, Winnie the Pooh: Blood and Honey è elencato come il secondo film più atteso dell'anno. Al primo posto c'è Barbie di Greta Gerwig(!), con Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese al terzo posto e Oppenheimer di Christopher Nolan al quarto posto. Il resto della top 10, in ordine crescente comprende La Sirenetta versione live-action, il film di animazione in computer grafica su Mario Bros. Ai primi posti si attestano anche Indiana Jones e il quadrante del destino, John Wick: capitolo 4, I mercenari 4 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Non ha mancato di colpire l'immaginario (diversamente) collettivo la versione adulta di Winnie the Pooh: Blood and Honey, al secondo posto. Diretto da Rhys Frake-Waterfield, il film horror dovrebbe raccontare la storia di Pooh e Pimpi piuttosto incazzati dopo essere stati abbandonati da Christopher Robin.

Un primo trailer del film ha già anticipato che non sarà per niente un'avventura per i più piccoli, carica di violenza, sangue e paura. L'uscita del film è prevista per metà febbraio, pochi giorni prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Link al nuovo trailer di Winnie the Pooh: Blood and Honey