Disney+, tutte le novità in arrivo a luglio 2022: film e serie TV

Da In nome del Cielo a The Princess: ecco tutti i film, le serie televisive, i documentari e i cartoni in arrivo su Disney+ durante il mese di luglio.

Disney tutte le novità in arrivo a luglio 2022 film e serie TV

L’estate è oramai arrivata, ma su Disney+ continuano ad arrivare delle attesissime novità. Andiamo subito a scoprire i film, le serie TV, i documentari e i cartoni in uscita durante il mese di luglio del 2022.

Disney+: i film in arrivo a luglio 2022

Il catalogo della piattaforma di streaming sarà arricchito con numerosi film, tra cui The Princess e Zombies 3. A seguire trovi la lista completa!

The Princess - 1° luglio

The Princess è un action/fantasy, diretto da Le-Van Kiet (The Requin, Furie, The Lost Tour: Vietnam), che intende opprimere il modello della principessa in pericolo. Il lungometraggio arriva su Disney+ il primo luglio 2022. Il cast è guidato da Joey King (conosciuta anche per The Act, Fargo, Bullet Train, The Kissing Booth).

La protagonista di The Princess è una coraggiosissima reale che, dopo aver rifiutato di sposare un crudele sociopatico a cui è promessa, viene rinchiusa in una torre remota del castello. Il suo vendicativo pretendente intende impadronirsi del trono, ma la tostissima principessa cercherà di proteggere la sua famiglia.

Bob’s Burgers: Il Film - 13 luglio

Dopo aver conquistato gli spettatori con la popolare serie animata, la famiglia Belcher torna su Disney+ con un lungometraggio. Bob's Burgers - Il Film, diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard, sarà disponibile dal 13 luglio 2022.

Una conduttura dell’acqua rotta crea una voragine enorme di fronte a Bob's Burgers, il ristorante specializzato in hamburger. Bob e Linda – che avevano fatto affidamento sulle vendite estive – cercano di tenere a galla l'attività: i clienti non riescono a entrare nel locale. I Belcher si aiutano a vicenda, ma riusciranno a risolvere la situazione?

Zombies 3 - 15 luglio

Zombies 3, disponibile dal 15 luglio 2022, è il terzo capitolo del franchise musicale diretto da Paul Hoen. Lo zombie Zed e la cheerleader Addison iniziano l’ultimo anno alla Seabrook High. Nella città, gli umani e i mostri vivono pacificamente. Addison si prepara per la national cheer-off; Zed attende una borsa di studio che lo renderà il primo zombie a frequentare il college. Alcuni alieni arrivano a Seabrook, provocando una competizione non amichevole.

Not Okay - 29 luglio

Il 29 luglio 2022 uscirà Not Okay, un film scritto e diretto da Quinn Shephard. Nel cast troviamo anche Zoey Deutch (conosciuta per Zombieland - Doppio colpo e The Disaster Artist).

Al centro di Not Okay, la storia di Danni Sanders, un’aspirante scrittrice senza amici e prospettive amorose. Per dare una spinta al suo account Instagram (e conquistare più follower) simula un viaggio a Parigi. Quando la città viene colpita da alcuni attentati, Danni rimane intrappolata in una bugia più grande di lei. La ragazza stringe nuove amicizie, conquista l’uomo dei suoi sogni e diventa una star del web, ma il castello di carte potrebbe presto crollare.

Disney+: le serie TV in arrivo a luglio 2022

Non possono mancare le serie televisive. A luglio arriveranno su Disney+ delle promettenti novità e attesi ritorni.

Ghost Whisperer (da stagione 1 a 5) - 6 luglio

Appassionati di fantasy con sfumature sentimentali, tenetevi pronti: il 6 luglio arrivano su Disney+ tutte le stagioni di Ghost Whisperer, una serie TV uscita tra il 2005 e il 2010. La protagonista è interpretata da Jennifer Love Hewitt (conosciuta anche per 9-1-1, Criminal Minds, Cenerentola a New York, Garfield - Il film).

Melinda Gordon, che gestisce un piccolo negozio di antiquariato a Grandview, è in grado di vedere e comunicare con i fantasmi. La protagonista aiuta quindi le anime dei morti che per un qualsiasi motivo non sono passate nell'aldilà.

Good Trouble (stagione 3) - 6 luglio

Il 6 luglio debutterà anche la terza stagione della serie spin-off di The Fosters, ovvero Good Trouble. Ideato da Bradley Bredeweg, Peter Paige e Joanna Johnson, questo dramma familiare racconta la storia di Callie e Mariana, due sorelle che affrontano nuove sfide e storie d’amore.

Promised Land (stagione 1) - 6 luglio

Promised Land, scritta e prodotta da Matt Lopez, arriva il 6 luglio 2022 in esclusiva su Disney+ come “Star Original”. Due famiglie latine si contendono la ricchezza e il potere nella Contea di Sonoma, in California.

The Responder - 6 luglio

Creata da Tony Schumacher (un ex agente di Polizia), The Responder – che uscirà il 6 luglio 2022 – è una serie televisiva britannica con Martin Freeman (Lo Hobbit, Sherlock, Fargo, La fine del mondo, Captain America: Civil War).

Il protagonista è Chris Carson, un agente moralmente compromesso che è stato retrocesso. Ogni notte, lui e Rachel (una matricola) affrontano crimini e situazioni tragiche durante il loro turno.

Bob’s Burger (stagione 12) - 13 luglio

La serie animata di Loren Bouchard torna su Disney+ con la dodicesima stagione: i nuovi episodi di Bob's Burgers arriveranno il 13 luglio 2022. Quali avventure affronteranno i simpatici protagonisti?

Santa Evita (stagione 1) - 26 luglio

Santa Evita è una serie televisiva basata sull’omonimo libro di Tomás Eloy Martínez (uno scrittore argentino). Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Natalia Oreiro, Ernesto Alterio, Diego Velázquez, Francesc Orella e Darío Grandinetti.

Un corpo senza tomba e una leggenda. Nel 1955, Juan Domingo Perón venne rovesciato da un colpo di Stato militare. Il corpo di Evita, per evitare che diventasse un simbolo contro il regime, fu nascosto per 16 anni.

In nome del Cielo (stagione 1) - 27 luglio

video

In nome del Cielo – basata sull’omonimo best-seller di Jon Krakauer - è una promettente miniserie televisiva con Andrew Garfield (The Social Network, The Amazing Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, La battaglia di Hacksaw Ridge, Tick, Tick... Boom!). Lo show sarà disponibile all'interno di Star dal 27 luglio 2022.

La prima stagione, ambientata negli anni Ottanta, racconta le vicende che hanno portato all'omicidio di Brenda Wright Lafferty e della sua bambina. Il detective Jeb Pyre, durante le indagini, scopre alcune verità sepolte sulle origini della religione LDS.

High School Musical: The Musical: La serie (stagione 3) – 27 luglio

video

Basata sulla celebre serie cinematografica, High School Musical: The Musical: La serie è uno show creato da Peter Barsocchini. La stagione 3 debutterà il 27 luglio 2022. Nei nuovi episodi, i componenti del gruppo Wildcats della East High organizzeranno una produzione ispirata a Frozen in un campo estivo.

Mayans M.C. (stagione 4) - 27 luglio

video

Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy, torna su Disney+ con la quarta e attesissima stagione. Ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi della serie originale, la serie si concentra sulle lotte di Ezekiel "EZ" Reyes (interpretato da J. D. Pardo), un prospect nel gruppo Mayans MC. Lo show è stato ideato da Kurt Sutter ed Elgin James.

Light & Magic (docu-serie) - 27 luglio

Il 27 luglio uscirà la docu-serie che racconta la storia di Industrial Light & Magic (del gruppo LucasFilm), una famosa azienda specializzata in effetti speciali. Questa compagnia è stata fondata nel 1975 da George Lucas. Da Star Wars a Space Jam: New Legends: sono numerosi i film con effetti speciali realizzati da Industrial Light & Magic.