Dai creatori di Vampire Survivors, improbabili vincitori di ben tre premi BAFTA, Vampire Crawlers: The Turbo Wildcard from Vampire Survivors trasforma il delirio esponenziale dei sopravvissuti in un'ACCOZZAGLIA fuori di testa a turni a base di carte ed elementi roguelite. Crea mazzi squinternati, esplora dungeon familiari da una nuova prospettiva e scatena combo apocalittiche. Puoi prenderti il tempo di pianificare una strategia o giocare a rotta di collo a velocità pressoché sovrumana: comunque vada sarà un successo, c'è un motivo se è fuori di testa!
Di cosa si tratta?
- Un'esponenziale carneficina a turni: gioca le tue carte in ordine crescente di mana per sferrare delle combo. Ogni passaggio moltiplica l'effetto della carta successiva. Sfrutta le Furie per estendere la pila e arriva a 10, 20, 30... Riuscirai a raggiungere l'infinito?
- Gioca al tuo ritmo: puoi prenderti il tempo di pianificare una strategia o giocare a rotta di collo a velocità pressoché sovrumana: comunque vada sarà un successo, c'è un motivo se è fotonico!
- Creazione del mazzo: accumula esperienza e sali di livello per acquisire nuove carte, distruggi forzieri a craniate per ottenere potenziamenti e gemme per la personalizzazione, vai in cerca delle evoluzioni delle armi ed evoca i sopravvissuti per scatenare effetti a cascata e spaccare il gioco.
- Esplorazione: attraversa tutti i piani dei dungeon pieni zeppi di cose viste raramente in Vampire Survivors: dei veri e propri muri. E poi di ogni sorta di interazioni e tesori esclusivi. Trova la pala e scava per raggiungere il piano successivo che, con ogni probabilità, sarà ambientato tra le nuvole!