Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate

  • Data di uscita: 4 maggio 2023
  • Piattaforme: PC, Switch, iPhone
  • Sviluppatori: Super Evil Megacorp
  • Produttori: Super Evil Megacorp
  • Genere: Action, Roguelike

Scatena la furia delle tartarughe in una missione roguelike per salvare Splinter dal Clan del Piede! Combatti in gruppo con i tuoi amici, padroneggiando le abilità ninja mentre attraversi i luoghi simbolo di NYC.

Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Mentre April e Metalhead analizzano dei manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede. Tuttavia, mentre la banda si avvicina alla posizione ultraterrena di Splinter, una minaccia ancora più grande si nasconde nell'ombra…

Il destino di Splinter è un roguelike d'azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici.

Il combattimento esaltante e le sfide sempre nuove ti coinvolgeranno in un'esperienza "COMBATTI, ADATTATI, RIPETI" degna dei migliori videogiochi d'azione. Preparati a riportare la pace in città!