Dying Light 2 Stay Human  Bloody Ties

Dying Light 2: Stay Human - Bloody Ties

  • Data di uscita: 10 novembre 2022
  • Piattaforme: PC, PS5, Xbox Series X
  • Sviluppatore: Techland
  • Produttore: Techland
  • Genere: Azione
7

Voto Redazione

“Bloody Ties” è la prima storia DLC ufficiale di Dying Light 2 Stay Human, un entusiasmante gioco d’azione e di sopravvivenza in prima persona ambientato in un mondo aperto postapocalittico.
Chi non ha mai sognato una folla in visibilio acclamare il proprio nome? O di avere successo, essere ammirati, e al tempo stesso mettere le mani su ricchezze inimmaginabili? E se per avere tutto questo ci fosse un prezzo da pagare?
Nei panni di Aiden, lasciati incantare dalla promessa di fama e fortuna, e avvaliti dei migliori equipaggiamenti per prendere parte a un torneo i cui i partecipanti sono pronti a tutto pur di farsi un nome. Affina le abilità per sconfiggere i nemici e stringi alleanze per assicurarti la gloria.
Ben presto, scoprirai che il desiderio di fama non è che l’inizio di un’intricata storia di potere e vendetta.

Caratteristiche:

NUOVA STORIA

Intraprendi una nuova avventura. Assicurati un posto nel pantheon dei migliori combattenti e scopri la vera natura del torneo aiutando il tuo amico Ciro, impegnato in una missione per vendicare la morte del fratello.

NUOVO LUOGO

Accedi al Teatro dei Massacri, un luogo intriso di ricchezze e splendore, in cui ogni combattimento assume la forma di spettacolo narrativo che fa da cornice alla ricerca ultima di fortuna e fama.

NUOVA ARMA: IL GUANTO SCUDO

Scopri un nuovo modo di giocare grazie al Guanto scudo e rendi ogni combattimento ancor più creativo.

NUOVI EQUIPAGGIAMENTI

Ottieni nuove attrezzature e prendi parte a un torneo in cui la forza la fa da padrone e le armi sono indice dello status quo.

SPETTACOLI ED ESIBIZIONI

Interpreta il ruolo più importante della tua vita negli Spettacoli dell’arena, esibizioni a obiettivi multipli con storie uniche narrate da Astrid in persona, ciascuna delle quali rimanda a favole e leggende tradizionali, ma con una svolta sinistra.Metti alla prova le tue abilità nelle sfide dell’arena, delle prove speciali che ti porteranno ad affrontare nuovi nemici mutati e orde assetate di sangue, e ti daranno l’occasione di eseguire acrobazie spericolate.