Deathbound

Deathbound

  • Data di uscita: dicembre 2024
  • Piattaforme: PS5, Xbox Series X, PC
  • Sviluppatori: Trialforge Studio
  • Produttori: Tate Multimedia
  • Genere: Soulslike

Intraprendi una crociata in un mondo medievale forgiato sulle ceneri della tecnologia, in cui una fede fanatica e una scienza innaturale collidono all'ombra di una società al collasso. Alti i vessilli e le armi strette in pugno, la chiesa della morte attende alle porte della grande città di Akratya. La loro sacra impresa di estirpare il culto della vita sta per iniziare... e tra le sue fila ci sei tu. Non sei nessuno, eppure sei come ognuno di loro: il risultato di un disperato esperimento di ricerca della vita eterna. Agli occhi della chiesa, incarni il peccato e l'eresia. Per tutti gli altri, sei la conferma di incessanti esperimenti. Solchi un mondo in cui non esistono né bene né male, ma solo giustificazioni.


Zieminal è una terra spietata popolata da creature implacabili. Se vorrai sopravvivere, dovrai adottare un approccio particolare. Avvalendoti del sistema di unione, assorbi l'essenza dei guerrieri caduti che incontri lungo il tuo cammino e forma un gruppo potente. Definisci il tuo stile di gioco con le abilità e le competenze di ognuno di questi guerrieri e sferra disastrosi "morfattacchi" tramite i loro poteri combinati per contrastare chiunque ti intralci. La chiesa della morte chiama. Impugna le armi e rispondi alla sua chiamata.


Caratteristiche

  • The Essence - Acquisisci abilità, ricordi e identità dai guerrieri caduti che incontri sul tuo cammino. Combina le loro personalità e gli stili di combattimento unici per passare facilmente da uno all'altro.
  • Binding System - Le essenze che assorbi formano il tuo gruppo. Deathbound offre un solido sistema di squadra che consente ai giocatori di creare il proprio stile di gioco attraverso un albero dei talenti. Passa da un guerriero all'altro per imbrigliarne le abilità e le competenze. Ogni affiliazione in vita dei membri del gruppo influenzerà la loro sinergia nella morte.
  • Dynamic Morphing - Scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastati morfattacchi. Sfrutta stili d'attacco diversi per portare a segno potenti combinazioni e colpi mortali, con cui sconfiggere chiunque osi sfidarti.
  • Brutal World - Zieminal è un mondo in cui un passato tecnologico e un presente medievale sono culla di culture diverse. Akratya è ricca di storia e pericoli. Esplora una città ormai in rovina, all'ombra di una grande crociata. Dalle strade colme di cadaveri, fino alle arene e ai luoghi di culto. Con la sua imponente architettura brutalista e un crogiolo di tecnologie, Akratya è una città condannata all'oblio.
  • Unforgiving Monsters - Sfida nemici impegnativi creati apposta per spingerti fino al limite. La loro stessa natura si sviluppa sui cinque stadi del lutto e ogni nuovo incontro richiede la massima attenzione di qualsiasi anima che abbia l'ardire di affrontarli.

Gli ultimi articoli

video

Deathbound - Official Release Date Trailer

di Redazione 10 luglio 2024 08:58

news

Deathbound, il soulslike distopico esce l'8 agosto

Gli sviluppatori di Trialforge Studio e il publisher Tate Multiedia annunciano la data di uscita del...

di Jacopo Retrosi 10 luglio 2024 08:55

news

Deathbound esce anche su console e c'è un nuovo trailer

Lo scorso anno, il publisher Tate Multimedia e lo sviluppatore Trialforge Studio hanno annunciato Deathbound,...

di Davide Tognon 28 aprile 2024 15:51

video

Deathbound - trailer di annuncio su console

di Redazione 28 aprile 2024 15:48