Dark Fracture

Dark Fracture

  • Data di uscita: dicembre 2024
  • Piattaforme: PS5, Xbox Series X, PC
  • Sviluppatore: Twisted II Studio
  • Genere: Horror

Dark Fracture è un’esperienza horror psicologica dove realtà e incubo si fondono. Esplora un mondo in continua evoluzione nei panni di un’anima tormentata e sull’orlo della pazzia mentre ti addentri nei meandri più reconditi della psiche umana e metti in discussione tutto ciò che vedi.



Ambientato in una zona boschiva degli Stati Uniti del nord-est verso la fine degli anni ‘90, Dark Fracture ti trasporta nell’inquietante ambiente di una fattoria dei corpi, un centro di ricerca sulla decomposizione dei cadaveri. Vieni proiettato in questa angosciante realtà nei panni di Edward, un individuo solitario, tormentato da un tragico passato, il cui unico conforto è dato dalla medicina che lo aiuta ad affrontare le giornate. Edward fatica a gestire i suoi problemi personali, e la solitudine del luogo di lavoro non fa altro che acutizzarli. Ogni giorno si arma di coraggio e diligentemente si reca a lavoro. La routine è la sua unica ancora di salvezza, ma i problemi che si agitano dentro di lui sono sempre a un passo dall’esplodere...



Durante uno degli sgradevoli turni di notte, Edward viene sconvolto da una serie di eventi inquietanti che lo conducono sul baratro della pazzia, al punto che il tessuto stesso della realtà sembra sgretolarsi e contorcersi intorno a lui. La quiete della sua apatia autoinflitta vacilla e la mano crudele del destino lo spinge ancora una volta verso il disastro, quello che potrebbe far sprofondare il suo mondo nelle tenebre.



È solo la sua mente a giocargli un brutto scherzo? O c’è davvero qualcosa di più sinistro che rischia di trascinarlo nell’oscurità? Spetta a te scoprirlo plasmando l’evolversi della trama di questa storia terrificante con le tue scelte.

Gli ultimi articoli

news

Dark Fracture, il trailer ufficiale

Fra i giochi mostrati durante la Fear Fest, oltre a Stray Souls, abbiamo notato anche Dark Fracture,...

di Davide Tognon 07 settembre 2023 17:37