Armatus

Armatus

  • Data di uscita: dicembre 2026
  • Piattaforme: PS5, Xbox Series X, Switch 2, PC
  • Sviluppatori: Counterplay Games
  • Produttori: Fictions
  • Genere: TPS

Armatus è uno sparatutto roguelite in terza persona ambientato tra le rovine di Parigi infestate dai demoni. Nei panni dell'ultimo guerriero soprannaturale di un antico ordine, armato di potenti armi da fuoco e incredibili poteri celesti, setaccia la città alla ricerca di un portale perduto che conduce al paradiso: il Portale Senza Sole.


Il tempo dell'umanità è giunto al termine

Il mondo è finito. I demoni invadono strade un tempo affollate mentre la realtà si sgretola. Il collasso è inevitabile. Protetti da sacre barriere, gli ultimi sopravvissuti credono di essere gli unici umani rimasti in vita. La loro sola speranza è che tu ti faccia strada attraverso il caos e trovi la loro salvezza. Ma i frammenti di Parigi lasciano spazio a paesaggi infernali sempre più demoniaci, popolati da mostri sempre più forti e grotteschi.


Combatti. Muori. Ripeti.

La conoscenza è un'arma e la morte non è mai la fine. Nel corso di ogni partita, brandisci la tua falce e un'arma a tua scelta contro brutali demoni determinati a distruggerti. Per sconfiggerli, evolvi il tuo stile di combattimento con potenti abilità celesti e potenziamenti passivi. Muori e tornerai in vita per combattere di nuovo.

Combatti, muori, rinasci e riprova; vai avanti per arrivare sempre più lontano a ogni partita e padroneggia il tuo arsenale.


Inizia alla grande, finisci divinamente

Dal momento in cui entri nelle rovine, disponi di un grande potere e di un vasto arsenale. Eppure continuerai ad acquisire nuovi poteri fino a quando non avrai gli strumenti per distruggere i tuoi nemici. Trova la tua combinazione letale preferita di armi e poteri, dalle mitragliette ai fucili a pompa, dal fuoco sacro al rallentamento del tempo, per annientare davvero tutto ciò che ti ostacola.

Diventerai abbastanza forte da sconfiggere gli orrori del Sentiero Bruciato?