Zelda: Tears of the Kingdom, segui con noi la diretta di oggi pomeriggio

Il nuovo trailer mostrato durerà ben 10 minuti, e ci sarà Aonuma a presentarlo

Zelda Tears of the Kingdom segui con noi la diretta di oggi pomeriggio

Nintendo ha annunciato che alle 16.00 di oggi pomeriggio mostrerà un nuovo trailer per l’attesissimo The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. La casa di Kyoto ha anticipato che la presentazione conterrà “circa 10 minuti di gameplay” e a condurla ci sarà nientemeno che Eiji Aonuma, storico produttore della saga. Sarà presente anche la nostra redazione in diretta sul canale Twitch ufficiale di GameSurf.


Sono trascorsi quasi quattro anni dall'annuncio del nuovo capitolo di Zelda; tuttavia, Nintendo non si è mai sbottonata troppo sul titolo, nonostante ne abbia vivo mantenuto l’interesse con costanti aggiornamenti, annunci e brevi filmati tra un Direct e l’altro. Tanto che a poco più di un mese di distanza dalla sua uscita non ne sappiamo poi così tanto. Forse oggi sarà la volta buona per sapere cosa è successo nel regno di Hyrule dopo gli eventi di Breath of the Wild. 

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom uscirà su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. Vi terremo aggiornati sulle novità svelate in giornata.