Zach Cregger - Cosa ci sarà dopo Barbarian

L'infaticabile regista dell'horror exploit del 2022 già all'opera sul prossimo film

Zach Cregger  Cosa ci sarà dopo Barbarian

L'attore, sceneggiatore e regista Zach Cregger che recentemente ha guadagnato stima su scala mondiale per il notevole Barbarian è gia al lavoro sul prossimo film horror.

Barbarian è stato un successo e un notevole exploit nelle sale, arrivando a guadagnare negli Stati Uniti la prima posizione quanto a incassi lo scorso settembre. Film che segue Tess (Georgina Campbell), il cui Bed&Breakfast risulta accidentalmente prenotato anche da Keith (Bill Skarsgård). Mentre cerca di accertare se lui sia davvero chi dice di essere, la giovane donna entra in contatto con sinistri segreti celati nella medesima casa.

Ora il regista sta lavorando a un'altra sceneggiatura di un progetto horror ancora senza titolo. Notizia peraltro confermata sui social da lui stesso, rintanatosi in un luogo immerso nel bosco.

Ospite di un amico che gli ha dato lo spazio e la serenità per ispirazione e giusta concentrazione, Cregger ha condiviso il suo stato d'animo. Si sente molto positivo nei confronti di un racconto che secondo lui sta facendo notevoli progressi, anche se non sembrerebbe giunto a conclusione dello script. Che si tratti di un prequel?

Link al trailer originale di Barbarian