Yu Yu Hakusho - Box Blu-ray per il 30° anniversario

Cofanetto con l'intera saga del detective degli spiriti Yu Yu Hakusho su 17 dischi in alta definizione

Yu Yu Hakusho  Box Bluray per il 30 anniversario

La serie animata Yu Yu Hakusho è legata al manga "Yu degli spettri", e prodotta nel 1992 da Studio Pierrot. Si tratta di 112 episodi trasmessi in Giappone su Fuji Television a partire dallo stesso anno. si tratta di una serie divisa in quattro archi narrativi: i primi due sono giunti in Italia nel 20021, i successivi a partire dal 2006. 

Dal saltare le lezioni alle risse in strada, Yusuke Urameshi non è il tipico ragazzo modello, piuttosto uno sbandato quattordicenne con talento nel cacciarsi nei guai, anche se in un singolo atto di altruismo Yusuke muore per salvare un'altra persona. Un nobile sacrificio che gli dona una seconda possibilità di vita, anche se totalmente diversa dal passato: divenuto detective degli spiriti, il giovane deve rintracciare demoni e umani che desiderano dominare i tre regni della realtà.Dotato di nuovi e sorprendenti poteri da utilizzare per la causa del bene contro il male, come primo incarico Yusuke deve riunire coloro che lotteranno al suo fianco: Kuwabara, l'ottuso rivale del liceo; Kurama,  famigerato ladro del mondo dei demoni che abita un corpo umano; Hiei, demone dalla testa calda, abile sia con la spada che con il terzo occhio. Insieme muoveranno per combattere mostri, bestie e uomini.

Tutte le stagioni di Yu Yu Hakusho sono ora disponibili in un cofanetto per il 30° anniversario dallo studio Crunchyroll, 17x dischi per un totale di 2670' minuti. Lingue inglese e giapponese e sottotitoli in inglese.

Prezzo di vendita consigliato 117,49 €, ma al momento Zavvi ce l'ha in offerta a 93 €.