XPG e il nuovo Mid-Tower super fashion Invader X

Massimizzazione della funzione senza sacrificare la forma, un case per esaltare luci, colori e hardware interno

 XPG e il nuovo MidTower super fashion Invader X

Fornitore in rapida crescita di sistemi, componenti e periferiche indicati in particolare per gamer e professionisti e-sport, XPG ha presentato il telaio Invader X Mid-Tower. Tra i numerosi chassis di XPG, questo modello offre numerose caratteristiche che facilitano la costruzione di un sistema da mettere in bella vista. Certo è che Invader X non è un case da nascondere sotto la scrivania, bensì da "mettere in vetrina".

Il linguaggio progettuale di XPG: Exoskeleton si è sempre concentrato sulla massimizzazione della funzione senza sacrificare la forma, e Invader X rimane fedele a tale vocazione. Grazie ai pannelli frontali e laterali in vetro temperato da 3 mm senza cornice si apprezza il sistema in tutta la sua gloria RGB. Grazie ai filtri magnetici per la polvere, comodi e facili da pulire, mantenere la bellezza del sistema diventa più semplice. 4x ventole ARGB da 120 mm a pale rovesciate e 1x ventola ARGB da 120 mm normale preinstallate, per il controllo della temperatura. Design studiato per massimizzare le prestazioni termiche, con Invader X in grado di gestire un radiatore da 360 mm con orientamento di montaggio sia laterale che superiore.

Telaio pronto per tutti i componenti più recenti che il mercato ha da offrire. Grazie alle opzioni di montaggio verticale e orizzontale delle GPU, c'è spazio a sufficienza per qualsiasi scheda grafica e orientamento. Se non si monta un radiatore sul lato del case, Invader X è in grado di gestire schede fino a 400 mm di lunghezza; se invece si monta un radiatore sul lato del case, può comunque supportare schede fino a 270 mm di lunghezza con orientamento orizzontale. Questo telaio offre anche una comoda installazione per le schede madri BTF (Micro-ATX), consentendo agli utenti di accedere a un'intera gamma di componenti e opzioni di personalizzazione della costruzione.

Presente un canale di gestione dei cavi di nuova concezione, preinstallato con 5x fascette XPG. Questo lascia 36 mm di spazio in più per le schede madri ATX ed mATX, offrendo tutto lo spazio necessario per gestire correttamente i cavi. Insieme alla possibilità di sfruttare le schede madri BTF (Micro-ATX), non ci sono scuse per un sistema costruito in questo chassis che abbia una gestione dei cavi disordinata. Supporto per GPU e di un cavo riser PCIe Gen 4 da 180 mm di alta qualità, in modo da ottenere le massime prestazioni dalla nuova scheda grafica serie 40.