XGIMI Halo+, portatile Full HD bello luminoso

Efficiente, con batteria e audio integrati, il videoproiettore Halo+ consuma poco e offre una grande immagine

XGIMI Halo portatile Full HD bello luminoso

Xgimi viene incontro agli appassionati di immagini di grandi dimensioni con un’ampia gamma di proiettori in grado di offrire consumi ridotti e una maggiore durata rispetto ai televisori tradizionali. Generalmente i proiettori LED garantiscono un risparmio energetico davvero interessante, con un calo dei consumi che può andare da un minimo del 50% a un massimo del 70%.

Tra le proposte dell’azienda asiatica c'è Halo+ che grazie a un'efficiente sorgente luminosa a LED offre immagini nitide e chiare per l’intera durata di vita del dispositivo – fino a 10 anni – anche con 8 ore di utilizzo quotidiano. Dotato di batteria per funzionare anche senza corrente, formato Full HD a 1080p e 900 ANSI lumen, display chip da 0.33” DMD e supporto formati HLG e HDR-10.

Oltre alla longevità un altro aspetto da considerare è la grandezza dello schermo. Più è grande lo schermo di un televisore e maggiore è il consumo di energiam come i 200 Watt di un 65" pollici, mentre Halo+ può arrivare a proiettare un’immagine da oltre 150" pollici dissipando solo 90 Watt.

Dotato di doppi altoparlanti Harman Kardon da 5 Watt per un piacevole ascolto. Quanto alla configurazione è presente l’avanzata tecnologia ISA (Intelligent Screen Adaption) che semplifica l’utilizzo e la configurazione. Dotato di correzione automatica della distorsione trapezoidale, messa a fuoco automatica e allineamento intelligente dello schermo e prevenzione degli ostacoli, Halo+ si avvia e regola automaticamente lo schermo in pochi istanti.

Infine grazie ad Android TV 6 e Google Play offre un accesso continuo a più di 5.000 applicazioni come Disney+, HBO Max e Prime Video. Prezzo consigliato al pubblico di 849€.

Link al distributore italiano Attiva