Xeneon 27 gaming OLED - Prosegue la sinergia tra Corsair ed LG

240 Hz, copertura spazio colore DCI-P3 quasi 100% ma soprattutto la tecnologia META con Micro Lens Array

Xeneon 27 gaming OLED  Prosegue la sinergia tra Corsair ed LG

Xeneon 27" di Corsair vanta un pannello OLED di terza generazione con tecnologia META con Micro Lens Array (MLA). Questa innovativa tecnologia posiziona una microscopica lente focale davanti a ogni pixel aumentando la luminosità ben oltre i pannelli OLED della generazione precedente.

Compatibilità HDR-10, rapporto di contrasto 1.500.000:1, luminosità di picco fino a 1.000 nit e gamma colore DCI-P3 dichiarata con copertura del 98,5%. Frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz, tempo di risposta di 0,03 ms e attivazione / disattivazione dei pixel di 0,01 ms, eliminando completamente il motion blur. Prestazioni di gioco top di gamma anche per l'inclusione di NVIDIA G-SYNC e AMD FreeSync Premium.

Flessibilità elevata con 60° gradi di rotazione, 22° gradi di inclinazione, 100 mm (3,94 pollici) di regolazione in altezza, la possibilità di ruotare di 90° sul suo supporto in entrambe le direzioni o di essere montato su un braccio per monitor tramite il suo supporto VESA standard.

Quanto alle connessioni sono presenti: coppia di porte HDMI 2.1, DisplayPort 1.4 e un ingresso USB Type-C DP Alt-Mode che consente il collegamento contemporaneo a 4x diversi dispositivi contemporaneamente, 2x  visualizzabili assieme con funzioni picture-in-picture o picture-by-picture). E ancora 1x porta USB 3.1 Type-C e 4x porte USB 3.1 semplificano il collegamento del monitor a computer completamente equipaggiati.

In attesa di prezzo e disponibilità