senseibravo senseibravo

Snoop Dogg inveisce contro Microsoft ed EA

Snoop Dogg inveisce contro Microsoft ed EA
Segui Gamesurf su Google

Il RAPper Snoop Dogg ha pubblicato in rete un video in cui non risparmia i "FU*K" nei confronti di Microsoft, Xbox ed Electronic Arts. Forse un esercizio di stile nei confronti di due multinazionali miliardarie? O forse uno sbocco di coscienza verso la decadenza dei valori nell'entertainment moderno? Niente di tutto questo! Da bravo videogiocatore, Snoop Dogg si è semplicemente lamentato "alla sua maniera" del fatto che i server di Xbox One non fossero sufficientemente efficenti da lasciarlo giocare in pace:

"Messaggio per Xbox ed EA: sistemate la vostra me*da o Sony sto arrivando!"

Beh... Esplicito, no?