Xbox Game Pass: la seconda ondata di aprile

Un atteso JRPG, un soulslike coi crostacei e altro ancora vi attende

Xbox Game Pass la seconda ondata di aprile

Il blog di Xbox ha annunciato i titoli che arricchiranno l'offerta di Game Pass durante la seconda metà di aprile. Le danze vengono aperte oggi da Harold Halibut, che era stato anticipato dalla prima ondata; ci sono altri sei titoli in procinto di arrivare sul servizio in abbonamento di Xbox, vediamoli insieme.

  • Orcs Must Die! 3 - Un tower defense dove, come suggerisce il nome, l'obiettivo è quello di spazzare via orde di orchi. Disponibile dal 17 aprile, per cloud, console e PC.
  • EA Sports NHL 24 - Electronic Arts si occupa di Hockey sul ghiaccio fin dal 1991; eccovi l'ultimo capitolo della saga. Dal 18 aprile, via EA Play, per console.
  • Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes - Il successore spirituale di Suikoden, che vanta un centinaio di personaggi giocabili. Dal day one, il 23 aprile, per cloud, console e PC.
  • Another Crab’s Treasure - Un soulslike dove si impersona un paguro, con combattimenti serrati in fondo al mare. Dal day one, il 25 aprile, per cloud, console e PC.
  • Manor Lords - Strategia medievale (con battaglie su larga scala) e costruzione di città si fondono. Dal day one, il 26 aprile, in versione Game Preview per PC.
  • Have A Nice Death - Un action 2d/roguelike dove la morte è sull'orlo dell'esaurimento e deve rimettere le sue cose a posto. Dal 30 aprile, per cloud, console e PC.


Ci sono novità anche per gli utenti del piano base, Game Pass Core. A partire dal 23 aprile, alla loro libreria verranno aggiunti tre nuovi titoli: Deep Rock Galactic, Superhot: Mind Control Delete e Wreckfest.