Xbox Game Pass: la prima ondata di maggio

Ecco i titoli che il servizio di Xbox ci riserverà nella prima metà del prossimo mese

di Davide Tognon

Il blog di Xbox ha annunciato i titoli che verranno offerti agli utenti di Game Pass nel corso della prima metà di maggio. Da oggi è disponibile Have A Nice Death, che era stato anticipato dalla seconda ondata di aprile . Per le prossime due settimane sono previsti quattro ulteriori videogame, vediamoli insieme.

  • Tomb Raider: Definitive Edition - Il primo capitolo della trilogia che fa da reboot alle avventure di Lara Croft, nella edizione con tutti i DLC. Disponibile dal 2 maggio, per cloud, console e PC.
  • Kona II: Brume - Una avventura con un tocco di horror, ambientata fra i gelidi ghiacci del Canada settentrionale. Dal 7 maggio, per cloud, console e PC.
  • Little Kitty, Big City - Un sandbox sbarazzino che segue le peripezie di un micino, alle prese con le mille distrazioni della città. Disponibile dal day one, il 9 maggio, per cloud, console e PC.
  • Brothers: A Tale of Two Sons - Il multiplayer cooperativo di Josef Fares, prima che ricevesse la consacrazione con It Takes Two. Dal 14 maggio, per cloud, console e PC.