Xbox Elite Wireless Controller Series 2 – Core: fai il tuo gioco

Fino a 40 ore d'uso, levette regolabili e impugnatura antiscivolo gommata sono solo alcune delle caratteristiche più eclatanti

Xbox Elite Wireless Controller Series 2  Core fai il tuo gioco

Nella giornata di oggi Xbox ha presentato due nuove colorazioni vibranti per l’Elite Wireless Controller Series 2 – Core: rosso e blu.

Il nuovo controller Wireless Elite per Xbox Series 2 - Core è dotato di levette regolabili, impugnatura antiscivolo gommata, blocchi dei grilletti più corti e componenti sofisticate progettate per durare nel tempo. Per un'ulteriore personalizzazione si può aggiungere il pacchetto componenti completo, ottenendo così una precisione di livello professionale su tutti i controller Elite Series 2 (in vendita separatamente).

Creato per grandi prestazioni, consente di migliorare la mira con le nuove levette a tensione regolabile, si può così sparare più rapidamente con i blocchi dei grilletti più corti e tenere l'obiettivo con l'impugnatura in gomma arrotondata. Infinite possibilità di personalizzazione con le esclusive opzioni di mappatura dei pulsanti disponibili nell'app Accessori Xbox. Possibilità di salvare fino a 3x profili personalizzati e 1x profilo predefinito sul controller e passare da un profilo all'altro con il pulsante "Profilo".

Longevità energetica per rimanere in gioco a lungo grazie alla batteria ricaricabile che dura fino a 40 ore e alle componenti sofisticate costruite per durare nel tempo. I nuovi colori rosso e blu sono disponibili attualmente per il pre-order e arriveranno sul mercato ufficialmente dall’11 aprile al prezzo di 139.99€.

Per maggiori informazioni è possibile consultare l’Xbox Wire.