Patrick Stewart sarà nel prossimo film di Wolverine?

Patrick Stewart sarà nel prossimo film di Wolverine
di

Ci era stato detto che nè Ian McKellen (Magneto) nè Patrick Stewart (Xavier) sarebbero stati presenti in X-Men: Apocalypse ma ora, intervistato dal The Oregonian, il nostro amato Professor X rilascia alcune dichiarazioni alquanto promettenti: "Magneto, Ian McKellen, ci sarà sicuramente [in X-Men: Apocalypse]. Ed io invece sono molto eccitato per il nuovo film di Wolverine, per il quale sono in trattative. Vedrebbe me e Hugh Jackman fare team. Wolverine e il Professor Xavier. Sarebbe una storia del tutto differente dai quattro film sugli X-Men che ho fatto fin'ora."


Probabilmente, per quanto riguarda Magneto, si tratterà solo di un cameo. Ciò che invece sappiamo sul film di Wolverine è questo: sarà diretto da James Mangold, che sta sviluppando il tutto insieme a Jackman e allo sceneggiatore David James Kelly. Lo stesso Hugh Jackman ha dichiarato precedentemente che sarebbe apparso probabilmente in Apocalypse per poi dedicarsi al prossimo film di Wolverine, previsto per il 3 Marzo 2017 (il che significa che la produzione dovrebbe cominciare alla fine di quest'anno o agli inizi del prossimo per restare nei tempi).


20th Century Fox non ha confermato nessuna di queste informazioni, ma insomma... Sir Patrick Stewart potrebbe mentire così spudoratamente?