X-Men ’97, ecco il trailer della serie animata: le nuove avventure dei mutanti

Il ritorno degli X-Men

XMen 97 ecco il trailer della serie animata le nuove avventure dei mutanti

Il 20 marzo 2024, Disney+ lancerà X-Men '97, il seguito della leggendaria serie Insuperabili X-Men (X-Men: The Animated Series). Marvel Animation (una divisione di Marvel Studios, parte di Walt Disney Studios) ha recentemente pubblicato il trailer ufficiale.

X-Men ’97, il trailer

Ecco il trailer della serie animata.

La trama di X-Men ’97

La serie riprende esattamente dove Insuperabili X-Men, trasmessa tra il 1992 e il 1997, si era conclusa. L'ultimo episodio, intitolato "Xavier addio" ("Graduation Day"), mostrava i mutanti radunarsi attorno a un Xavier incosciente e moribondo. Dopo essersi risvegliato e aver salutato ciascun membro del gruppo, Xavier sembra passare a miglior vita, ma Lilandra interviene annunciando di poterlo salvare, a patto di portarlo via con sé, lasciando incerta la possibilità di un suo ritorno sulla Terra.

In X-Men '97, ritroviamo dei mutanti dotati di poteri straordinari, determinati a proteggere un mondo che li guarda con sospetto e paura. Affrontando sfide mai viste prima, questi eroi dovranno navigare attraverso un futuro carico di pericoli e incognite.

Confermato anche il cast voci nella versione originale: Ray Chase (Ciclope), Jennifer Hale (Jean Grey), Alison Sealy-Smith (Tempesta), Cal Dodd (Wolverine), JP Karliak nel ruolo di Morph, Lenore Zann nel ruolo di Rogue, George Buza nel ruolo di Bestia, AJ LoCascio (Gambit), Holly Chou (Jubilee), Isaac Robinson-Smith (Alfiere), Matthew Waterson (Magneto) e Adrian Hough (Nightcrawler).

Per scoprire tutti i film e le serie televisive Marvel Studios in programma, puoi consultare il nostro approfondimento.