XDefiant rimandato a data da destinarsi

Durante i test sono emerse delle "inconsistenze"

XDefiant rimandato a data da destinarsi

XDefiant, lo sparatutto Free-to-Play in sviluppo presso gli studi di Ubisoft, ha mancato un altro appuntamento con il lancio. Nonostante nel corso dell'evento Ubisoft Forward di Giugno la casa Franco-Americana avesse ringraziato i tester e annunciato l'imminente Open-Beta che avrebbe dovuto precedere il lancio definitivo, al termine di quest'ultima sia Sony sia Microsoft hanno bocciato la certificazione a causa dei numerosi bug riscontrati.

Questo inconveniente aveva fatto slittare il lancio della Preseason dall'estate a questi giorni di Ottobre, ma durante il week-end un nuovo laconico messaggio pubblicato dagli sviluppatori sul canale ufficiale X del gioco ha rivelato che ci sarà da aspettare ancora.

Il messaggio, riassumendo, ringrazia i tester dell'ultima sessione, tenutasi a fine Settembre, e annuncia che nel corso della stessa sono purtroppo emerse delle "inconsistenze nel gameplay" che hanno portato alla decisione di far slittare ancora una volta il lancio della Preseason. A quando, però, non è specificato: una "data da destinarsi" che immaginiamo sarà calendarizzata nei prossimi comunicati-stampa.

Attendere, prego...