World of Warcraft riattiva vecchi dungeon con la prossima Patch

World of Warcraft riattiva vecchi dungeon con la prossima Patch
di

La prossima patch, la 6.2, introdurrà diverse novità tra cui la più interessante consiste nei viaggi temporali. In pratica alcuni eventi settimanali permetteranno di intraprendere missioni abbondate dopo le ultime espansioni, per sfide vecchia scuola.


Ecco tutti i dettagli raccolti dal sito ufficiale:


Con l'inizio del test della patch 6.2 sui Reami Pubblici di Prova, vogliamo discutere con voi i nuovi elementi e le nuove funzioni in arrivo su World of Warcraft. Prima di tutto, siamo elettrizzati all'idea di presentarvi il Viaggio nel Tempo.

Nella patch 6.2 introdurremo sette diversi eventi nei weekend che inizieranno il mezzogiorno del venerdì e termineranno il mezzogiorno del lunedì di ogni settimana. Due di questi eventi saranno i weekend Viaggio nel Tempo, durante i quali potrete mettervi in coda per una spedizione casuale "vecchia scuola", in una nuova modalità Eroica: quando affronterete queste spedizioni, i poteri e l'equipaggiamento del vostro personaggio regrediranno a una frazione di quello che sono normalmente. Per la prima volta da anni, alcune spedizioni ormai abbandonate metteranno nuovamente alla prova le vostre abilità.

Una grande sfida merita una grande ricompensa: all'abbassarsi del livello del vostro equipaggiamento nei Viaggi del Tempo corrisponderà un innalzamento del livello del bottino che troverete. Avete letto bene: un Viaggio nel Tempo al Pinnacolo di Utgarde, con la sconfitta di Re Ymiron, vi farà ottenere una Spada Rossa del Coraggio, aggiornata a un livello appropriato a quello del vostro personaggio.


Nelle prossime settimane proveremo il Viaggio nel Tempo sul PTR con le seguenti spedizioni:


Ai Viaggi nel Tempo, disponibili solo durante determinati weekend di tre giorni, potranno partecipare i personaggi dal livello 71 in su per i contenuti di The Burning Crusade, e quelli dal livello 81 in su per le spedizioni di Wrath of the Lich King. Durante i Viaggi nel Tempo, i vostri poteri saranno proporzionali al livello Eroico della spedizione, ma conserverete tutte le vostre abilità e i vostri talenti. Proveremo anche alcune ricompense aggiuntive, come missioni di livello 100 che conferiscono un Sigillo del Destino Temprato per ogni weekend, quindi tenete d'occhio il calendario di gioco.



Il test PTR della patch 6.2 è in pieno svolgimento! Potete iniziare anche voi copiando il vostro personaggio e scaricando il client PTR. Una volta provata la patch, visitate il nostro forum di discussione sul PTR per discutere delle vostre esperienze. Per segnalare problemi o errori, usate la funzione di segnalazione degli errori in gioco (Menu di gioco > Aiuto > Segnala un errore) o scrivete sul forum di segnalazione degli errori del PTR.