World Breaker - Mostri da un'altra dimensione, con Milla Jovovich

L'ex compagna di Luc Besson torna nuovamente al fanta-horror dopo l'impresa in "Monster Hunter"

World Breaker  Mostri da unaltra dimensione con Milla Jovovich

Il regista Brad Anderson, noto per Session 9 e The Machinist, sta lavorando a un thriller fantascientifico intitolato World Breaker. Il cast è guidato da Milla Jovovich e Luke Evans, con la partecipazione della giovane promessa Billie Boullet e dell’attrice Mila Harris in ruoli chiave.

World Breaker - Mostri da un'altra dimensione, con Milla Jovovich

World Breaker racconta di un mondo dove mostri da un’altra dimensione minacciano l’umanità. La trama si concentra su un padre che protegge ma prepara anche sua figlia all’inevitabile confronto con queste creature. La storia promette azione e suspense, di certo la Jovovich è un'esperta di genere, ricordando i suoi trascorsi nel franchise di Resident Evil e più recentemente in Monster Hunter. Anche Mr. Evans vanta un notevole curriculum di film, come Dracula Untold e il franchise di Lo Hobbit.

La compagnia The Exchange ha iniziato a vendere i diritti internazionali del film, che sarà presentato agli acquirenti all’American Film Market. Nat McCormick di The Exchange ha elogiato il lavoro di Anderson, anticipando un film che sarà sia commerciale che avvincente. Le riprese di World Breaker sono in pieno svolgimento in Irlanda del Nord, e al momento non è prevista una data di uscita nelle sale.