Wonka - Secondo trailer del film Warner Bros. da oggi in sala

La genesi di Willy Wonka e come diventò l'amato mago del cioccolato, con Timothée Chalamet

Wonka  Secondo trailer del film Warner Bros da oggi in sala

Warner Bros. Pictures, in associazione con Village Roadshow Pictures porta in sala da oggi la produzione Heyday Films, ovvero il film di Paul King intitolato Wonka.

Basato sullo straordinario protagonista de La Fabbrica di Cioccolato, il romanzo per bambini più iconico dell’autore Roald Dahl nonché uno dei libri per bambini più venduti di tutti i tempi, Wonka racconta la meravigliosa storia di come il più grande inventore, mago e cioccolataio del mondo sia diventato l'amato Willy Wonka che conosciamo oggi.

Scritto e diretto da Paul King, sceneggiatore e regista dei film di Paddington, prodotto da David Heyman, produttore di Harry Potter, Gravity, Animali fantastici e Paddington, e da Alexandra Derbyshire (i film di Paddington, Jurassic World: Dominion) e Luke Kelly (Le Streghe), arriva un mix inebriante di magia e musica, caos ed emozione, il tutto raccontato con cuore e umorismo favolosi. 

Con Timothée Chalamet nel ruolo del protagonista, questo spettacolo cinematografico irresistibilmente vivido ed originale farà conoscere al pubblico un giovane Willy Wonka pieno di idee e determinato a cambiare il mondo un boccone delizioso alla volta, dimostrando che le cose migliori della vita iniziano con un sogno, e che se si è abbastanza fortunati da incontrare Willy Wonka, tutto è possibile.