Wonder Woman e il rivoluzionario artwork postato da James Gunn

L'immagine ha ben poco a che fare col passato, una lettura più grafica e violenta per cui occorrerebbe un volto nuovo

Wonder Woman e il rivoluzionario artwork postato da James Gunn

Tra le crescenti incertezze in merito a personaggi e interpreti dell'universo DCU ci sono quelle legate a Wonder Woman. Gal Gadot ha interpretato il personaggio nei precedenti film e ha espresso il suo impegno nel ruolo, anche se circola notizia di un possibile reboot del franchise che ha lasciato i fan a interrogarsi sulla nuova immagine e diversa presenza di Diana Prince.

Nonostante la reticenza dei DC Studios sui dettagli del prossimo progetto di Wonder Woman, i fan chiedono che il ruolo venga affidato a una nuova attrice. La scelta di una star più giovane per un rilancio della saga sembra logica, soprattutto considerando l'attenzione nei confronti di una nuova generazione di supereroi che condividono lo schermo Superman e Batman.

Uno dei nomi che ricorrono più spesso per il ruolo dell'amazzone è quello di Eiza Gonzalez, attrice che ha conquistato il favore del pubblico nella serie Open Till Dawn e film come Baby Driver (2017), Alita: Battle Angel (2019), Godzilla vs. Kong (2021) e Ambulance (2022).

Recentemente James Gunn ha condiviso sui suoi social media un intrigante artwork di Wonder Woman, lasciando intendere l'idea di un'impronta più grafica e violenta del personaggio. Ciò ha scatenato un'ondata di riflessioni da parte dei fan, con la stessa Eiza González che ha commentato: "Questa immagine è quella giusta".