Wizard of Legend 2 passa alla versione 1.0 ed esce su console
Il sequel del popolare roguelike assume la sua fisionomia definitiva
Il publisher Humble Games e lo sviluppatore Dead Mage annunciano l'uscita della patch 1.0 di Wizard of Legend 2. Dopo aver trascorso un periodo di accesso anticipato su PC (Steam), il gioco è disponibile in versione completa da oggi, 12 giugno; inoltre, esce sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Le principali novità di questo seguito sono la grafica in 3D e la modalità multiplayer online, ma sono solo alcune delle caratteristiche del gioco.
Le caratteristiche di Wizard of Legend 2
- Quattro biomi unici - Foreste, aridi deserti, un castello oscuro e il nuovissimo bioma del Caos, ognuno dei quali presenta sfide uniche.
- Arsenale degli Arcani ampliato - Oltre 75 Arcani, tra cui 12 nuovi potenti Arcani del Caos, che sbloccano nuovi stili di gioco.
- Combattimento dinamico basato sulle combo - Combattimenti frenetici con oltre 150 varianti di Arcani da padroneggiare.
- Co-Op a 4 giocatori migliorata - Gioco multigiocatore senza problemi con un flusso di combattimento migliorato, condivisione di oggetti e sinergia strategica.
- Boss elementali impegnativi - Affrontate potenti nemici elementali in arene dal design unico.
- Grafica 3D vibrante - Godetevi la grafica migliorata, i vividi effetti degli incantesimi e le ambientazioni coinvolgenti.
- Personalizza la tua sfida - Regolate la difficoltà e le regole di gioco per creare la sfida perfetta in base al vostro stile di gioco.
- Infinita varietà di costruzioni - Ogni run offre nuove opportunità per ottenere potenti sinergie, reliquie uniche e incontri con NPC utili.
- Personalizza il tuo mago - Personalizzate il vostro mago in modo che rifletta la vostra identità magica con numerose opzioni cosmetiche.