Welcome to Derry e il prequel a "IT" - Parla Bill Skarsgård

L'affermazione dell'attore lascerebbe intendere che sono in corso delle trattative

Welcome to Derry e il prequel a IT  Parla Bill Skarsgrd

Bill Skarsgård ha parlato del suo possibile ritorno nella serie IT nel ruolo di Pennywise. Basato sull'omonimo romanzo di Stephen King, il primo dei moderni film di IT è uscito nel 2017 e ha debuttato con l'inquietante clown di Skarsgård. È stato seguito da It Capitolo 2 nel 2019 includendo tra gli altri Jessica Chastain, James McAvoy e Bill Hader.

L'interprete di Pennywise si trova a Toronto questo fine settimana, dove sarà presente anche il regista di IT e IT Capitolo 2, Andy Muschietti, dove sono stati girati entrambi i film. Per questo a Skarsgård è stato chiesto se fosse coinvolto in futuri film di It e lui ha risposto: “Non voglio rovinare tutto. Forse”. Sebbene non sia più stato visto nei panni di Pennywise dalla sua apparizione in IT Capitolo 2 nel 2019, farebbe piacere il ritorno dell'attore nel franchise. A distanza dall'interpretazione di Tim Curry, Skarsgård è stato un inquietante maligno, innegabilmente terrificante.

Welcome to Derry e il prequel a

Al momento il prossimo progetto IT confermato è la serie televisiva Welcome to Derry (2025). Coinvolgendo anche Muschietti, Welcome to Derry è una serie prequel dei film di IT. Sono stati assegnati diversi ruoli per la serie, ma l'attore che interpreterà Pennywise non è ancora stato annunciato. Questo lascerebbe una porta aperta a Skarsgård quale potenziale protagonista. Dato che la data di uscita del 2025 si sta avvicinando e quindi la produzione deve avvenire, sembra fin troppo casuale che Muschietti e Skarsgård si trovino a Toronto.