Wednesday - Ottimismo per la stagione 2 di Netflix

Secondo il capo delle serie TV Netflix per Stati Uniti e Canada ci sono buone probabilità che la serie abbia un seguito

di Claudio Pofi

C'è ottimismo per il futuro della seconda stagione di Wednesday, grazie alle ore di streaming della prima stagione e la presenza non indifferente di Tim Burton.

A tal proposito la serie che vede protagonista Jenna Ortega nel ruolo principale è stata vista nella sola lingua inglese per oltre 400 milioni di ore in una sola settimana. Questi numeri da record sono continuati da quando è stato recentemente confermato che il dramma adolescenziale intriso di horror ha superato Dahmer, diventando il secondo spettacolo inglese di tutti i tempi su Netflix. Per il momento resta imbattuto il record stabilito dalla stagione 4 di Stranger Things.

E' vero che la stagione 2 di Wednesday non è stata ancora confermata, ma in una recente intervista a Peter Friedlander, capo delle serie TV per Stati Uniti e Canada di Netflix, apparsa su Variety è stato chiesto se lo show avrebbe proseguito la sua avventura e se c'erano ulteriori ipotesi produttive, con spin-off incentrati su altri membri della famiglia Addams.

Naturalmente Friedlander non ha potuto confermare alcunché, ma ha comunque espresso il suo ottimismo sul futuro di Wednesday.

Link al teaser della prima stagione