We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, il trailer di lancio

Il remake del secondo capitolo della stramba saga di Bandai Namco sbarca su PC e console

We Love Katamari Reroll  Royal Reverie il trailer di lancio

Bandai Namco pubblica il trailer di lancio per We Love Katamari Reroll + Royal Reverie, disponibile da domani 2 giugno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. 

Si tratta del remake del secondo capitolo delle serie Katamari, iniziata nel 2004 con Katamari Damacy su PS2 (a sua volta restaurato come Katamary Damacy Reroll nel 2018), il bizzarro “puzzle game” in terza persona in cui far rotolare per i livelli una sfera appiccicosa in grado di far aderire qualunque oggetto alla sua superficie, incrementandone il volume per acchiappare elementi dello scenario sempre più grandi fino a inglobare interi pianeti; bizzarro, divertente e in qualche modo rilassante come pochi. 

We Love Katamari, 2005, PS2, è stato rimasterizzato in alta definizione e i controlli sono stati rivisti per un’esperienza più confortevole. Il titolo include inoltre 5 sfide aggiuntive della modalità Sogno Regale. Sarà disponibile inoltre una Deluxe Edition, che include, oltre al gioco, il Music Pack DLC, con 25 brani musicali dalla storia del franchise, e un costume ispirato al Principe del primo capitolo. A voi il filmato in questione.