Warrior Kings è online!
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Ancora strategia, ancora real-time ma dalla prospettiva isometrica simil-tridimensionale di Druid King passiamo ad un mondo da esplorare interamente reso in grafica 3D dalla software-house Black Cactus agli esordi in questo genere videoludico con Warrior Kings.
Si tratta di un gioco di strategia che verrà pubblicato da Microids entro fine anno e di cui vi invitiamo a proseguire su questo link per la consultazione della versione inglese del sito web dedicato. Da parte nostra possiamo anticiparvi che le screenshot, di cui un assaggio a fine notizia, sembrano promettere bene in fatto di grafica e che le feature chiave del titolo sono quanto basta intriganti per mantenere viva l'attenzione sul gioco fino alla sua distribuzione sul mercato.
Oltre a un motore grafico interamente tridimensionale, alla Black Cactus assicurano che:
- l'interfaccia utente sarà tanto "user-friendly" da consentire ai giocatori di concentrarsi esclusivamente sull'azione
- le animazioni saranno maniacalmente curate per ogni singola unità in campo e realisticamente rese grazie ad una profondità di rendering a 32 bit
- le unità potranno acquisire punti esperienza di missione in missione ed essere schierate nuovamente in campo nelle fasi più avanzate di gioco
- ci saranno numerosi edifici da costruire e unità tra cui scegliere per mettere in piedi il proprio esercito
- il supporto per il gioco in multiplayer permetterà fino ad un massimo di 8 partecipanti di sfidarsi sulla stessa mappa di gioco tramite Internet o rete locale (LAN)
Sul sito web sono riportati anche i requisiti di sistema minimi per il corretto funzionamento di Warrior Kings:
- processore di classe Pentium II 350 MHz o equivalente
- 128 MB di memoria RAM
- scheda grafica con supporto hardware per l'accelerazione D3D.
Vi ricordiamo infine che per ulteriori dettagli potete leggere la nostra anteprima del gioco in questione.
Si tratta di un gioco di strategia che verrà pubblicato da Microids entro fine anno e di cui vi invitiamo a proseguire su questo link per la consultazione della versione inglese del sito web dedicato. Da parte nostra possiamo anticiparvi che le screenshot, di cui un assaggio a fine notizia, sembrano promettere bene in fatto di grafica e che le feature chiave del titolo sono quanto basta intriganti per mantenere viva l'attenzione sul gioco fino alla sua distribuzione sul mercato.
Oltre a un motore grafico interamente tridimensionale, alla Black Cactus assicurano che:
- l'interfaccia utente sarà tanto "user-friendly" da consentire ai giocatori di concentrarsi esclusivamente sull'azione
- le animazioni saranno maniacalmente curate per ogni singola unità in campo e realisticamente rese grazie ad una profondità di rendering a 32 bit
- le unità potranno acquisire punti esperienza di missione in missione ed essere schierate nuovamente in campo nelle fasi più avanzate di gioco
- ci saranno numerosi edifici da costruire e unità tra cui scegliere per mettere in piedi il proprio esercito
- il supporto per il gioco in multiplayer permetterà fino ad un massimo di 8 partecipanti di sfidarsi sulla stessa mappa di gioco tramite Internet o rete locale (LAN)
Sul sito web sono riportati anche i requisiti di sistema minimi per il corretto funzionamento di Warrior Kings:
- processore di classe Pentium II 350 MHz o equivalente
- 128 MB di memoria RAM
- scheda grafica con supporto hardware per l'accelerazione D3D.
Vi ricordiamo infine che per ulteriori dettagli potete leggere la nostra anteprima del gioco in questione.