Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin - trailer annuncio primi DLC

Lo strategico dell'universo Warhammer punta sui contenuti aggiuntivi per rilanciarsi

Warhammer Age of Sigmar Realms of Ruin  trailer annuncio primi DLC

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin ha cominciato il suo percorso con qualche difficoltà, penalizzato da vendite inferiori alle aspettative. Tuttavia, Frontiers Developments confida di invertire la tendenza, grazie anche ai contenuti aggiuntivi previsti per il gioco. I primi due DLC sono stati appena annunciati con un trailer: si tratta di due eroi aggiuntivi, che saranno disponibili a partire dall'11 dicembre. I DLC sono inclusi nella Ultimate Edition di Realms of Ruin, oppure acquistabili separatamente.

  • Yndrasta, la lancia celeste - Forgiata nelle fiamme di Azyr e incaricata di dare la caccia alle bestie ribelli di Ghur, Yndrasta è una potente eroe volante in grado di entrare e uscire rapidamente dalla mischia. La sua lancia leggendaria, Thengevar, può essere lanciata per disturbare i nemici e ispirare gli alleati Stormcast Eternal.
  • Gobsprakk, la Bocca di Mork - Gobsprakk è il più scaltro e il più "kunnin" di tutti gli sciamani Swampcalla. È un eroe d'assalto estremamente mobile per la fase di gioco avanzata, in grado di fornire supporto alle sue corti Orruk e di scatenare il potere distruttivo sui suoi nemici.

Il trailer di annuncio dei DLC di Realms of Ruin