Warhammer 40,000 Darktide: arriva l'Hive Scum
La nuova classe dual-wielding

Warhammer 40,000 Darktide, tre anni dopo il suo debutto su PC - e successivamente su Xbox Series X/S ed infine su PS5 - continua a sfornare aggiornamenti per la gioia dei fan dei massacri in nome dell'Impero.
Il nuovo DLC, disponibile dal 2 Dicembre, è intitolato Hive Scum dal nome della nuova classe giocante introdotta e presentata con l'apposito Trailer.
Warhammer 40,000 Darktide Hive Scum - il Trailer
L'Hive Scum è un sopravvissuto della sottocintura di Tertium, abitata principalmente da criminali, che ha deciso di mettere le proprie abilità al servizio dell'impero, almeno per il momento...
La sua caratteristica principale è l'abilità di impugnare due armi da mischia o da fuoco simultaneamente, cosa che lo trasforma in un vero inferno di lame o di proiettili ogni volta che si getta nella mischia. Può inoltre avvalersi dell'ausilio di varie misture chimiche, veri e propri Cocktail di sostanze che enfatizzino le sue capacità fino all'estremo. Anche il suo albero delle abilità è incentrato sul caos e sulla capacità di produrre danni consistenti in poco tempo, sebbene possa in questo modo sacrificare parte della propria sicurezza.
Warhammer 40.000 Darktide: Standard Edition
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Il DLC Hive Scum di Warhammer 40,000 Darktide è disponibile su tutte le piattaforme al costo di 11,99€; ulteriori dettagli possono essere trovati sul sito ufficiale.







