Warhammer 40,000: Space Marine 2 svela i contenuti del secondo anno

La guerra ai Tiranidi prosegue nel migliore dei modi

Il 9 settembre, Warhammer 40,000: Space Marine 2 compirà il suo primo anno di vita. Il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive, forti di un successo da oltre 7 milioni di copie, hanno condiviso un trailer per informare gli utenti degli aggiornamenti previsti per il secondo anno. Space Marine 2 continuerà a ricevere nuovi contenuti gratuiti con sei patch, che copriranno il periodo fino al secondo trimestre del 2026.


La patch 10.0

La prima di queste patch è la 10.0, un update maggiore che celebrerà il primo anniversario e verrà rilasciato il 4 settembre. Questo aggiornamento introdurrà una nuova modalità PvP, Hellbrute Onslaught, dove i giocatori potranno assumere il controllo di un enorme bruto infernale. Ci sarà anche una nuova modalità PvE, Stratagems, più naturalmente ulteriori contenuti, fra cui 3 armi, una arena PvP e il nemico Chaos Spawn.

Warhammer 40,000: Space Marine 2 svela i contenuti del secondo anno

Armi, arene, nemici sono solo alcuni dei contenuti gratuiti che Saber Interactive sta sviluppando per il secondo anno: il trailer ce ne fornisce un buon assaggio. Se siete interessati anche ai contenuti a pagamento, assieme alla patch 10.0 arriverà anche il Season Pass II, che introdurrà nove DLC cosmetici inediti. Se ancora non conoscete Space Marine 2, non perdetevi la nostra recensione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI