Vuoi provare Company of Heroes 3?

Il simulatore bellico è testabile gratuitamente fino a lunedì

Vuoi provare Company of Heroes 3

Il 23 febbraio Sega pubblicherà Company of Heroes 3, che si preannuncia come il capitolo più grande dell'apprezzata serie di strategia a sfondo bellico. Se i precedenti episodi vi hanno appassionato e siete curiosi di toccare con mano la novità, sappiate che Relic Entertainment sta svolgendo un multiplayer tech test per verificare la tenuta del server e siete invitati! Si può richiedere l'accesso attraverso la pagina Steam e il test andrà avanti fino a lunedì 16 gennaio alle 19:00.

I partecipanti al test possono provare otto diverse mappe multigiocatore ambientate sia in Italia che in Nord Africa, sfidarsi in partite 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 4vs4, oltre a giocare in modalità Schermaglia contro l'IA, provare la modalità Annientamento e creare partite personalizzate. I giocatori possono inoltre utilizzare tutte e quattro le fazioni e i dodici gruppi tattici inclusi in Company of Heroes 3 al momento del lancio. 

Se non siete avvezzi alla strategia e volete avvicinarvi al genere con Company of Heroes 3, niente paura: il test è ovviamente rivolto agli appassionati, ma per i neofiti (o per chiunque si senta un po' troppo arrugginito) Relic ha preparato la "Missione Zero", un tutorial facoltativo che aiuterà a muovere i primi passi sul campo di battaglia. Se non gradite il multiplayer, tenete conto che tutte le mappe del multi sono disponibili per la partita singola contro l'IA.