Viper Mini Signature Edition - Aggiornamento Razer

Regolazione del polling rate wireless a partire da 125 Hz, salendo fino a una velocità da primato assoluto!

Viper Mini Signature Edition  Aggiornamento Razer

Razer ha presentato un aggiornamento per il Viper Mini Signature Edition, stabilendo ancora una volta un nuovo punto di riferimento di settore rispetto alle prestazioni gaming, introducendo una velocità di polling wireless di 8.000 Hz, con intervalli di 0,125ms.

Questo aggiornamento fa di Razer il primo brand al mondo a raggiungere questo livello ineguagliabile di tecnologia wireless, confermando l’impegno volto a offrire un’esperienza di gioco senza precedenti.

Nel corso degli ultimi dodici mesi Razer ha introdotto innovazioni come il Focus Pro 30K Optical Sensor, che vanta una precisione di risoluzione del 99,8%, la più elevata a oggi, o gli Optical Mouse Switch Gen-3 che assicurano un ciclo di vita di 90 milioni di clic. Combinando queste tecnologie all’avanguardia, il Viper Mini Signature Edition si conferma il mouse premium sul mercato.

La tecnologia HyperPolling Wireless di Razer offre precisione e reattività senza pari, l’ideale per i gamer professionisti. L’elegante design del dongle si collega senza problemi ai PC tramite la porta Type-C ed è dotato di una luce LED personalizzabile.

I giocatori possono anche regolare il polling rate utilizzando Razer Synapse su PC, scegliendo tra 125 Hz e l’innovativa frequenza a 8.000 Hz. Questa versatilità consente di ottimizzare le prestazioni in base ai requisiti dei giochi, adattando il polling rate ai vari titoli della libreria.

L’aggiornamento firmware è ora disponibile per il download qui. I possessori del mouse potranno sperimentare questo rivoluzionario aggiornamento a partire dal 24 aprile 2023.