View 390 Air - Nuovo case ATX di Thermaltake

Pannelli in vetro temperato curvo da 4 mm, supporta fino a 11 ventole e radiatori da 360 mm

di Claudio Pofi

Thermaltake ha annunciato il lancio del View 390 Air Mid Tower Chassis, case ATX a doppia camera dal notevole design, gestione avanzata del flusso d’aria e compatibilità con schede madri a connettori nascosti. Disponibile nelle colorazioni Black, Snow, Future Dusk e Butter Caramel, offre un look distintivo e punta a prestazioni elevate.

Il View 390 Air è dotato di pannelli in vetro temperato curvo da 4 mm su lato e parte superiore per una visione completa dell’interno, oltre a un pannello frontale in acciaio traforato per un raffreddamento superiore. Supporta fino a 11 ventole (inclusi 2x modelli CT120 PWM già installati) e radiatori da 360 mm fronte e lato, con spazio per schede video fino a 420 mm, dissipatori CPU fino a 160 mm e alimentatori fino a 260 mm.

La forma e il contenuto

Pensato anche per build pulite e ordinate, il case integra passaggi dedicati per cavi e supporta schede madri ASUS BTF, MSI Project Zero e Gigabyte Project Stealth. La staffa PCI-E ruotabile consente il montaggio della GPU sia orizzontale che verticale, con supporto incluso.

Per la personalizzazione è compatibile con il kit opzionale LCD da 6", che mostra dati in tempo reale o grafiche personalizzate tramite software TT RGB Plus 3.0. Con filtri antipolvere laterali e inferiori, pannello I/O con USB-C, USB 3.0 e audio.