Venom 3 - Il titolo ufficiale e l'incontro con Spider-Man

L'idea ha stimolato la fantasia dei fan, lasciando l'interrogativo sul possibile sviluppo della trama

Venom 3  Il titolo ufficiale e lincontro con SpiderMan

Tom Hardy riprende il suo ruolo di Eddie Brock in quella che è stata confermata come la sua nuova avventura da solista come Venom. L'attore aveva già fatto intendere sui social media che questo film sarebbe stato l'ultima uscita del personaggio, ora il titolo ufficiale sembra confermarlo.

Sebbene non ci siano informazioni ufficiali sulla trama di Venom: The Last Dance, il titolo ha generato speculazioni tra i fan in merito alla collocazione temporale, il confronto con nemici dalle abilità speciali, o più semplicemente un riferimento alla fine del percorso di Eddie Brock nei panni di Venom? Chissà che dopo questo terzo capitolo in solitaria non faccia il salto nel Marvel Cinematic Universe.

Venom 3 - Il titolo ufficiale e l'incontro con Spider-Man


Tra le voci che circondano sul film c'è quella sulla possibilità di un incontro tra Venom e Spider-Man. Ricordiamo che alla fine di Spider-Man: No Way Home (2021), una parte del simbionte è rimasta nell'UCM, aprendo la porta a una futura resa dei conti. Resta comunque improbabile che ciò possa avvenire in The Last Dance, poiché non ci sono informazioni sul coinvolgimento di Tom Holland nel film, né di altre versioni come Andrew Garfield o Tobey Maguire.