Venom 3 - Il cast si arricchisce di un veterano dell'MCU

Direttamente da Doctor Strange un altro solido personaggio entra a far parte del cast del film scritto e diretto da Kelly Marcel

Venom 3  Il cast si arricchisce di un veterano dellMCU

Il cast di Venom 3 continua a crescere: un veterano del Marvel Cinematic Universe, apparso in entrambi i film di Doctor Strange, si è aggiunto al cast.

Deadline ha riportato che Chiwetel Ejiofor, che ha impersonato Karl Mordo sia in Doctor Strange che in Doctor Strange nel Multiverso della follia, si è unito al terzo capitolo del franchise di Venom, sotto l'egida della Sony Pictures. Anche se non c'è conferma assoluta rispetto a chi interpreterà, Ejiofor è l'ultimo attore a entrare nel cast dopo quella del mese scorso da parte di Juno Temple, recentemente vista nella serie TV Ted Lasso.

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel, che sta anche scrivendo il film. La Marcel ha precedentemente scritto sia Venom del 2018 che il suo sequel, oltre a Cinquanta sfumature di grigio e Saving Mr. Banks. Il film sarà interpretato ancora una volta da Tom Hardy e sarà prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.

Il personaggio di Eddie Brock/Venom è stato visto l'ultima volta nel 2021 in Spider-Man: No Way Home, in cui è stato accidentalmente trasportato dentro e fuori dal MCU, lasciando dietro di sé una piccola parte del simbionte Venom nella scena post-credit. Non si sa se questa porzione di simbionte verrà utilizzata nei futuri film dell'MCU dedicati all'Uomo Ragno.