Velocity Green - Nuovo colore per il controller wireless Xbox

Il verde è da sempre nel mood di Xbox, ora celebrato attraverso il nuovo controller dedicato al mondo Microsoft

Velocity Green  Nuovo colore per il controller wireless Xbox

Da sempre per Xbox il colore per eccellenza è il verde, e per questo è stato recentemente annunciato il controller wireless Xbox - Velocity Green, un pad che sfoggia il caratteristico colore del brand.

La new entry della famiglia dei controller wireless Xbox si inserisce in un quadro già composto da protagonisti colorati e vivaci come Shock Blue, Pulse Red, Electric Volt e Deep Pink. Il controller wireless Velocity Green è dotato delle funzioni necessarie per migliorare il gameplay e aggiunge un tocco di colore esuberante all’esperienza di gioco.

I vantaggi del controller wireless Velocity Green vanno ben oltre l'estetica: questa generazione di controller Xbox è ricca di funzioni che aggiungono valore al gameplay, come per esempio l'impugnatura antiscivolo dei grilletti, dei pulsanti sul retro e della custodia posteriore per un maggiore controllo. Il D-pad ibrido fornisce input precisi e familiari, mentre la durata della batteria fino a 40 ore consente di giocare ininterrottamente per lunghi periodi di tempo.

Xbox Velocity Green

Collegamento cuffie tramite il jack da 3,5 mm per chattare con gli amici o per una full immersion nella sessione di gaming. Cliccando sul tasto “Share” si possono condividere con amici e familiari i momenti salienti utilizzando l’apposito pulsante, che può essere personalizzato per registrare o scattare screenshot utilizzando l'app Xbox Accessories. Tramite l’applicazione è possibile personalizzare ulteriormente il controller con la rimappatura dei pulsanti e la creazione di profili di controller personalizzati. Possibilità di usare il supporto universale di ricarica rapida Razer - Velocity Green, per riporre il controller e assicurare una durata della batteria senza rischiare interruzioni.

Per completare il look, Xbox presenta la linea Xbox Icon Collection Velocity Green di Xbox Gear Shop, ispirata al nuovo controller wireless Velocity Green. Il controller wireless Xbox - Velocity Green è disponibile a 59.99€.

Per ulteriori dettagli sul prodotto, è possibile visitare il sito web Xbox.com