Vector V100 – Nuovo case entry-level per il gaming di Lian Li
Installazione GPU fino a 415 mm e supporto a un massimo di 9x ventole da 120 mm

Lian Li ha presentato Vector V100, nuovo case mid-tower pensato per i gamer alla ricerca di un prodotto entry-level che unisca stile, funzionalità e prestazioni a un prezzo accessibile. Con pannelli in vetro temperato senza montanti sul fronte e sul lato, il V100 offre una visuale pulita e moderna che può mostrare componenti RGB e build personalizzate.
Pensato per chi vuole iniziare con il piede giusto nel mondo del PC gaming, il Vector V100 è compatibile con schede madri back-connect ATX e Micro-ATX, permette l’installazione di GPU fino a 415 mm e supporta un massimo di 9x ventole da 120 mm, oltre a radiatori fino a 360 mm. Incluso anche il supporto anti-sag GB-001 per schede grafiche pesanti, chicca utile per gamer esigenti.
Layout versatile e notevole flessibilità
Il copri-alimentatore inclinato nasconde una piattaforma dove esporre action figure o altro hardware, mentre la striscia LED ARGB integrata offre un tocco di illuminazione personalizzabile tramite i software delle principali schede madri.
Già disponibile, il Lian Li Vector V100 arriva in 2x varianti: nera o bianca a 59,99 dollari per la versione barebone e a 74,99 dollari per quella con 4x ventole ARGB/PWM preinstallate.


