Uno streamer paga i debiti studenteschi della madre con i soldi vinti su Fortnite

Uno streamer paga i debiti studenteschi della madre con i soldi vinti su Fortnite

Quello dei debiti studenteschi è uno dei principali problemi per i giovani (e meno giovani) americani, costretti a pagare cifre esorbitanti per garantirsi un'istruzione di livello. Debiti che si estinguono anche in età avanzata e che spesso ricadono pesantemente sull'intero bilancio familiare.

Aydan Conrad, streamer su Twitch che opera per lo più su Fortnite, ha voluto fare una piacevole sorpresa alla madre. Aydan, che ha 1,4 milioni di spettatori sul suo canale Twitch, è anche un Pro Player di Fortnite ed è proprio grazie ai suoi successi come giocatore professionista che si è potuto permettere di ricoprire il debito contratto dalla donna diversi anni prima.

"Ho fatto qualcosa per te, mamma"

"Non ho bisogno di niente, Aydan, hai già fatto abbastanza per me.."

Poi, dopo un primo momento di incredulità "E' impossibile, non è un credito federale", Aydan ha rassicurato la madre, facendole capire l'assoluta veridicità della cosa. Ovviamente la donna è scoppiata in lacrime per la felicità.

Le statistiche più recenti del Dipartimento della Pubblica istruzione dicono che in America ci sono quasi 43 milioni di mutuatari per i prestiti studenteschi che hanno sviluppato 1.5 trilioni di debiti. Di questi, 575 miliardi sono detenuti da 14.1 milioni di mutuatari che hanno dai 35 ai 49 anni. Una media pro capite di oltre 40.000 dollari. 

Ecco il video

Iscriviti a Gamesurftv su
Twitch