Un'importante novità per Magic: the Gathering Online

di
Farà sicuramente la felicità di molti appassionati giocatori di Magic: The Gathering l'ultima trovata di Wizards of the Coasts, il publisher impegnato nella produzione della versione online del popolare gioco di carte.
Per aumentare l'interesse dei videogiocatori per Magic: The Gathering Online e coinvolgere anche i più tradizionalisti appassionati, troppo legati all'odore e al tatto delle preziose carte per dedicarsi alla loro controparte digitale, il produttore ha pensato bene di produrre una controparte stampata delle carte utilizzate nel gioco su Internet. In qualsiasi momento il giocatore potrà decidere di scambiare la propria collezione online con una controparte reale, il cui valore in termini puramente danarosi resterà per ovvi motivi identico.
Un altro efficace metodo per entrare in possesso della versione stampata dei potenti incantesimi sarà offerto da una serie di tornei e competizioni organizzate da Wizards of the Coasts, che metterà in palio dei set di espansioni completi, disponibili anche in questo caso sia per il gioco online che per quello tradizionale.