Uncharted 2 - Script pronto, parola di Mark Wahlberg

In preparazione del prossimo film l'attore Mark Wahlberg deve iniziare a farsi crescere i baffi

Uncharted 2  Script pronto parola di Mark Wahlberg

L'attore Mark Wahlberg, che ha interpretato Victor Sullivan nel primo film, ha rivelato che la sceneggiatura di Uncharted 2 è stata preparata, quindi manca solo il via libera dello studio cinematografico per avviare il progetto.

Mark Wahlberg ha dichiarato di essere stato avvisato dell'arrivo della sceneggiatura. Mi hanno detto: 'Inizia a farti crescere i baffi'. Sono curioso di vedere com'è la storia e dove ci porterà l'avventura. Sono entusiasta, so che il pubblico ha amato molto il primo film, quindi vedremo.

Il protagonista del primo film è Nathan Drake (Tom Holland), giovane che in gioventù ha tentato di rubare una preziosa mappa dal museo locale insieme al fratello Sam, ma i due vengono arrestati e separati. Sam, prima di andarsene, regala a Nathan un anello con un'iscrizione in latino e un accendino Zippo, rivelando inoltre che il suo antenato era Sir Francis Drake. Quindici anni dopo, Nathan lavora come barista a New York e vive una vita di piccoli furti. Viene avvicinato da Sully (Mark Wahlberg), ex socio di Sam che gli rivela di essere scomparso dopo aver rubato il diario di Juan Sebastian Elcano.

Il film ha incassato oltre 407 milioni di dollari in tutto il mondo, favorendo la realizzazione di Uncharted 2.