Una chiaccherata con gli sviluppatori di Dragon Empires
Gli sviluppatori di Dragon Empires, il MMORPG annunciato negli scorsi giorni dal publisher Codemasters, hanno organizzato in IRC un incontro pubblico con i giocatori, per far luce su alcune delle caratteristiche più o meno note di questo importante titolo. Il risultato dell'incontro è una sorta di FAQ dai risvolti spesso molto interessanti, che trovate raccolti integralmente sul sito Gamer's Hell.
Delle molte domande e risposte (sempre particolarmente brevi) pubblichiamo questa, che fa luce sulla presenza e la tipologia delle cosiddette "trade skill".
Le abilità nel commercio (Trade Skills appunto) si discostano leggermente dalla tradizione. Il giocatore costruisce un negozio in una città e offrono ai visitatori la propria mercanzia al prezzo migliore. Se il prezzo del giocatore non è il più basso sulla piazza non sarà possibile vendere fino a quando le risorse del miglior offerente non saranno terminate. Bisogna salire di livello per vendere oggetti più costosi ma non si ottengono punti esperienza creando o vendendo materiale; l'unico ricavato è il denaro.


