senseibravo senseibravo

Un nuovo gioco di Doraemon in arrivo in Giappone

Un nuovo gioco di Doraemon in arrivo in Giappone
Segui Gamesurf su Google

La software house FuRyu ha reso noto tramite un trailer e uno Spot-TV che il 3 Marzo lancerà in Giappone un nuovo videogioco con protagonista Doraemon - il gatto robot inventato da Fujiko Fujio dal 2008 "ambasciatore degli Anime nel mondo" - in esclusiva 3DS e con il titolo Nobita e la Nascita del Giappone.

A giudicare dal filmato, il gioco unisce in sé elementi di RPG e di gestionale, proponendo però anche numerosi altri mini-game, dall'allevamento degli animali alle prove action.

Iscriviti a Gamesurftv su

Al momento non ci è dato sapere se il prodotto arriverà mai in Occidente: possiamo solo incrociare le dita.

Iscriviti a Gamesurftv su